mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diabolik, appello ai tifosi: “Tornate tutti allo stadio. Diaconale è con noi”. Poi sulle multe e le barriere

Il tema delle barriere e dei numerosi controlli allo Stadio Olimpico, hanno scoraggiato i tifosi biancocelesti a seguire la Lazio tra le mure amiche. Un dato negativo in numeri di pubblico che sta penalizzando anche le casse societarie. Ma ora il club biancoceleste, tramite la voce di Diaconale, ha promesso battaglia a queste misure di sicurezza che stanno esasperando il tifoso (LEGGI QUI).Questa presa di posizione è stata ben accolta da Diabolik, uno dei leader della Curva Nord. Intervenuto a Radiosei, si è così espresso:

PUBBLICITA

Noi  siamo tornati in curva per ripopolarla, per cercare di sensibilizzare gli organi competenti e le istituzioni a togliere le barriere. Ora, finalmente, anche la Lazio è uscita allo scoperto su questo problema. Sono felice di ciò che ha detto Diaconale, significa che è con noi, dalla nostra parte. Ora tocca a noi tifosi sensibilizzare società e spingere i calciatori ad esporsi. Sono convinto che le barriere verranno tolte prima o poi. La cosa positiva è che ogni domenica ci accorgiamo che siamo di più rispetto alla domenica precedente. Le multe per cambio posto? State tranquilli che non le faranno, basta lasciare libere le scale di sicurezza. Ora torniamo tutti allo stadio e speriamo di gioire per i successi della nostra Lazio.  Noi non faremo mancare il nostro sostegno alla squadra perché ci sono dei giocatori che se lo meritano, che escono dal campo con le maglie sudate. Questo sarà un mese decisivo per capire la forza della nostra squadra. Vogliamo tornare in Europa“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS