domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA SPAGNA – Reina avverte: “Occhio a Parolo, con la Lazio sta facendo bene”

Pepe Reina, portiere spagnolo del Napoli, è intervenuto ai microfoni del quotidiano sportivo Marca per presentare la sfida che stasera vedrà impegnata la sua nazionale a Torino contro l’Italia di Ventura.

PUBBLICITA

Il portiere è consapevole della competitività degli Azzurri e della forza della loro difesa: “Con tutto il rispetto l’Italia non è mai stata una Nazionale di talento. E’, però, sempre stata molto competitiva, vincendo molti titoli. In porta non c’è nulla da scoprire. Buffon, nonostante i 38 anni, rimane uno dei portieri migliori in circolazione. In difesa giocano a memoria, grazie al trio juventino. A me personalmente piace molto Bonucci, che difende in modo molto aggressivo ma che, con il pallone tra i piedi, sembra quasi un centrocampista”. Reina teme l’estro di Candreva: “Mi piace molto l’ex calciatore della Lazio, anche con l’Inter sta facendo bene”. Poi sul centrocampo e su Marco Parolo: “Vedremo chi sceglierà Ventura. Occhio a Parolo, che sta facendo molto bene con la Lazio“. Infine sulla coppia d’attacco: “Attenzione a Pellè, che agli Europei ci ha fatto venire il mal di testa, ed a Eder. Una coppia che di sicuro ci darà problemi anche questa sera“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS