Seguici
Notizie live
Caricamento...

LAZIO SOCIAL – Patric: “Peccato non aver vinto, grazie ai nostri tifosi per esserci vicino”

Pubblicità
LAZIO SOCIAL – Patric: “Peccato non aver vinto, grazie ai nostri tifosi per esserci vicino”
Pubblicità

Nonostante la delusione e il rammarico per il pareggio di ieri con il Bologna il terzino biancoceleste Patric attraverso Facebook incita a un pronto riscatto i compagni:Sapore amaro, abbiamo fatto di tutto per vincere la partita di ieri. Orgoglioso della squadra! Grazie a tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra fino all’ultimo. Guardiamo avanti!”.

Pubblicità