giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIONALI – Parolo e Immobile: “Buona reazione, felici per il pareggio”

Al termine della sfida valida per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018, Italia-Spagna, terminata con il punteggio di 1-1, i due Lazionali biancocelesti Marco Parolo e Ciro Immobile sono intervenuti ai microfoni dei cronisti per analizzare la prestazione degli azzurri.

PUBBLICITA

Queste le parole del centrocampista: “La Spagna per la partita che ha fatto meritava il vantaggio perché noi eravamo troppo passivi, ma nella ripresa abbiamo avuto una grossa reazione e il pareggio poteva starci. La Spagna ha dimostrato di essere una grande squadra e di essere ben organizzata. Dobbiamo prendere le cose buone e quelle cattive e analizzarle a fondo. Non siamo la prima squadra a subire il gioco degli iberici, ma abbiamo reagito bene lo ripeto“.

Ecco invece l’analisi dell’attaccante napoletano: “Eravamo un po’ timidi abbiamo sofferto il loro tiqui taca, ma è stata importante la reazione e abbiamo pareggiato questa partita che per noi è importante. Pescara? Mi ispira tanto perchè è una città che mi ha dato tanto ed è normale che sia così”. Sulla sua prestazione:Sono felice perchè sapevo che il mister aveva tanta fiducia in me. Avevo tanta carica e cerco di metterla a disposizione dei compagni. Vengo anche da una doppietta con la Lazio e sono venuto qui per dare il massimo. Ora questo punto ci  dà energia per come l’abbiamo recuperata. Non era facile e avevamo di fronte una grande squadra. Siamo felici del pareggio perchè non era facile“.

LIVE NEWS