Seguici
Notizie live
Caricamento...

Milinkovic-Savic: “Vogliamo l’Europa. I gol sbagliati? Li tengo per la Roma…”

Pubblicità
Milinkovic-Savic: “Vogliamo l’Europa. I gol sbagliati? Li tengo per la Roma…”
© Gianni Barberi
Pubblicità

Ormai è diventato il giocatore fondamentale a cui Inzaghi non vuole più rinunciare. Anche se ogni tanto può far arrabbiare per i gol mangiati (come le due clamorose occasioni divorate a due passi da Da Costa), ma Milinkovic-Savic è ancora molto giovane migliorerà sicuramente. Il suo talento cristallino brilla di una luce sublime già da ora possiamo solo immaginare il campione che diventerà quando comincerà a diventare terribilmente concreto sotto porta. Per ora i gol sono pochi, ma quando li fa sono di una bellezza unica (vedi il gol dell’anno scorso contro la Fiorentina e quest’ano contro il Pescara). Lui non demorde, anzi con entusiasmo e determinazione fissa i prossimi obiettivi sia della Lazio che suoi e sono quest’ultimi a suscitare immenso piacere nei tifosi laziali. Il giocatore biancoceleste, infatti, intercettato dai microfoni de ‘Il Messaggero’, ha rivelato: “Vogliamo qualificarci per la Champions, al massimo direttamente per l‘Europa League”. A livello personale  personale: “Sono migliorato molto, nello spogliatoio si respira entusiasmo“. Infine, la grande promessa promessa: “Voglio giocare il derby e segnare un gol. I gol sbagliati? Mi farò perdonare contro la Roma….

 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!