sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Sorpreso da Patric, è davvero un calciatore affidabile”

Si avvicina Lazio – Bologna. Una partita che potrebeb far spiccare il volo alle aquile biancocelesti in caso di vittoria. Partita che sulla carta potrebbe essere facile visto che il Bologna non sarà al completo. Oddi oltre al match, ha elogiato lo spagnolo Patric, riserva affidabile e silenziosa. Queste le sue parole a Radiosei:

PUBBLICITA

Sulla carta contro il Bologna non ci sarebbe partita, anche al netto delle difficoltà di formazione della squadra di Donadoni, ma la realtà è che nel calcio le trappole sono sempre dietro l’angolo. Sarà fondamentale avere la massima concentrazione. Rientrare dopo la sosta è sempre molto pericoloso. La Nazionale non deve rappresentare un problema ma un’esperienza in più che ti migliora e ti rende anche più motivato, ma è chiaro che un rischio c’è. La formazione sarà più o meno quella che ha battuto l’Udinese, per quanto riguarda la defezione di Basta, devo dire che l’ultimo Patric ha dimostrato che ci può stare. E’ una riserva abbastanza affidabile, non mi preoccupa. Questo ragazzo non era e non è diventato un fenomeno, ma l’ho visto cattivo al punto giusto, intraprendente, voglioso. Non si è abbattuto dopo tutte le critiche che ha ricevuto, vuol dire che ha un buon carattere“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS