lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Onazi risponde a Gentile: “La Lazio non ha risposto alla mia lettera. Mi rivolgerò alla Fifa”

AGGIORNAMENTO 20/10 – Dopo la smentita del legale biancoceleste Gentile, arriva la risposta di Ogenyi Onazi ai microfoni della BBC Sports: “Non abbiamo altra scelta che andare dalla Fifa per chiedere al comitato di agire sul rifiuto della Lazio di pagarmi. Il mio agente e l’avvocato hanno scritto alla Lazio, ma dopo due mesi non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal club. Abbiamo concluso che l’unica cosa da fare è quella di avvicinarci alla Fifa per ottenere quello che per cui ho lavorato”.

PUBBLICITA

Come un fulmine a ciel sereno, in casa Lazio si ritorna a parlare di cause legali. Anche se la voce non è confermata, si vocifera che Onazi sia pronto a chiedere aiuto alla FIFA, per ottenere delle mesilità arretrate di quando era ancora una calciatore della Lazio. Questo è quanto dice AfricanFootball.com, sostenendo anche che il nigeriano si sia messo in contatto con la Lazio ma che, quest’ultima , abbia fatto orecchie da mercante.

In serata è giunta la replica dell’avvocato Gentile. Intervistato da lalaziosiamonoi.it, lo storico avvocato della Lazio ha precisato di non saperne nulla e di non aver mai ricevuto lettere di contestazione da parte dell’ex calciatore Onazi. Si attendono sviluppi e conferme.

LIVE NEWS