venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sforzini: “Immobile l’uomo giusto per Inzaghi. Nesta il difensore più forte mai affrontato”

Ferdinando Sforzini, attualmente alla Viterbese, conosce bene Ciro Immobile per averci giocato assieme a Grosseto. Il trentunenne attaccante ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Gianlucadimarzio.com nel corso della quale ha parlato anche dell’attaccante napoletano.

PUBBLICITA

Queste le sue parole sull’ex compagno: “Era veramente forte, impressionò subito sin dal primo allenamento. Un concentrato di grinta, tecnica e facilità realizzativa. Quell’anno non fece molto bene, realizzò solo una rete. Mi ha sempre detto che gli ho salvato la carriera con le mie otto reti, altrimenti chissà dove sarebbe adesso. In campo Ciro era imprendibile, l’anno dopo esplose a Pescara segnando ventotto gol. Io mi fermai a venti e arrivai terzo. Quest’estate durante il mercato mi ha chiamato una radio e mi ha chiesto chi poteva essere l’uomo giusto per la Lazio. Io risposi Immobile, dissi che sarebbe diventato biancoceleste. Ma mica lo sapevo, però so come funziona il calciomercato. Ma quella su Ciro e la Lazio è stata pura intuizione. Gli faccio i complimenti per ciò che sta facendo. E’ l’uomo giusto per Inzaghi.

Infine sulla domanda su chi fosse il difensore più forte che abbia affrontato ha risposto senza tentennamenti: Assolutamente Nesta.

 

LIVE NEWS