giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Vieni, sali in auto” …e Morata realizza il sogno di un piccolo tifoso

Cancelli del centro sportivo del Real Madrid. Sosta immancabile per ogni giocatore dei blancos. Macchinone in arrivo: all’interno Alvaro Morata che rallenta, si ferma e inizia a firmare autografi.

PUBBLICITA

Da lontano mentre si avvicina verso il giocatore un bambino urla: “Morata, Morata! Per caso mi hai tenuto una maglietta?”. Lo spagnolo lascia tutti di stucco e guardandolo negli occhi gli fa: “Vieni con me, sali in auto”. Il bimbo, esterrefatto, guarda la mamma e ribadisce: “Mamma, vado in macchina con lui”. E lei: “Dopo da dove esci?”. E a quel punto risponde direttamente Morata: “Te lo riporto indietro io”. E via, nel cuore di Valdebebas.

Raggiunta dai microfoni di As la madre del bimbo ha poi spiegato: “Gli aveva promesso una maglietta e è stato di parola”. E come promesso i due tornano. Il bambino in una mano tiene la maglietta con il numero 9 bianconero: “Me la sono comprata questa”. Nell’altra la numero 21 del Real Madrid con tanto di autografo personalizzato: “Mi ha portato dentro Valdebebas e mi ha detto di aspettare un secondo in una saletta. Dopo cinque minuti è tornato con la maglia firmata”. Ci giocherai in strada con gli amici? “No no, questa la tengo in salotto, al riparo”. Un piccolo trofeo di un campione che gioca nel Real ma umile e con la testa a posto.

 

LIVE NEWS