Biglia: “Mentalità giusta per riportare la Lazio dove merita. Il Mister ci trasmette la voglia”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Fabiani all’opera per Sarri, ma quante domande da risolvere prima dell’estate?

#CalciomercatoLazio: Fabiani pronto a rinforzare la nostra squadra! L’inverno...

Sarri verso l’addio? Due club di Serie A lo vogliono, gennaio sarà il mese chiave per la Lazio

#Lazio: gennaio di fuoco per il futuro biancoceleste! Gennaio è...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine dell’odierna seduta di allenamento dei biancocelesti, il capitano della Lazio, Lucas Biglia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare del momento della squadra a due giorni dalla delicata trasferta di Palermo e a 10 giorni dal fondamentale derby contro la Roma.

Il centrocampista argentino  si prende la squadra in spalla e suona la carica:Vogliamo riportare la Lazio dove merita dopo che la scorsa stagione abbiamo fatto male. È importante pensare al nostro lavoro, non sarà facile ma andiamo lì per fare il miglior risultato possibile. Rimangono partite dure, ma quello che conta è quello che facciamo giorno per giorno. Dobbiamo pensare a questa domenica e poi alle altre. Serve la mentalità giusta.” Il gruppo è unito e ci crede, secondo l’argentino merito di Inzaghi: “Il mister ci trasmette la voglia di allenarci bene per farci trovare pronti, come col Genoa. Ci alleniamo sempre al massimo. Abbiamo tanti ragazzi che hanno voglia di migliorarsi, cerco di aiutarli. L’importante è che abbiano voglia.”
Lucas Biglia è tornato da poco in campo ma si è subito ripreso la sua squadra dal mezzo del centrocampo, perno del gioco laziale il regista attraversa un momento particolare vista la vicina scadenza del suo contratto. Di questi giorni la nuova proposta del presidente Lotito e si aspetta la fumata bianca ma l’argentino non si sbilancia. Il capitano laziale chiude l’intervista augurando un buon compleanno al team manager Maurizio Manzini: “È una persona molto importante per la società, ma soprattutto per noi.”