Canigiani: “Domani termine ultimo per i mini abbonamenti, ricordo che compreso c’è anche il derby”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Caos a Londra: l’ex Lazio Castellanos incendia la Premier, tifosi in fermento!

Valentin Castellanos, il ragazzo che dal biancoceleste è passato...

Lazio, la sfida decisiva: Luis Enrique promette furia in campo

La Lazio esce dal campo con l’amaro in bocca,...
PUBBLICITA

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è inervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Queste le sue parole: “Fino a domani alle 17 è possibile sottoscrivere il mini abbonamento perché il giorno della partita sarà dedicato alla vendita dei tagliandi per Lazio-Genoa. Questa è un’occasione da cogliere al volo. In tutti i settori ci sono degli sconti veramente importanti. Per quanto riguarda il derby in tribuna Tevere i possessori della Fidelity Card Millenovecento potranno acquistare due biglietti. Quest’iniziativa è un’occasione soprattutto per chi sottoscriverà il mini abbonamento in tribuna Tevere, un settore del quale la vendita ha subito delle limitazioni. Quest’ultime però non riguardano i possessori dell’abbonamento. Da lunedì partirà la vendita dei biglietti per il derby, e c’è una restrizione della vendita dei tagliandi per la tribuna Tevere. Chi possiede la Fidelity Card Millenovecento avrà la possibilità di acquistare due biglietti, ma chi non ce l’ha può sottoscriverla direttamente in un punto vendita Lazio Style; quest’ultima viene emessa in tempo reale e successivamente è possibile richiedere il biglietto per il derby. In occasione della stracittadina non si potrà acquistare alcun tagliando, a causa della chiusura del punto vendita situato all’ex ostello della gioventù in viale degli Olimpiadi, 61”.