venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cragnotti parla del derby, di Inzaghi e profetizza il suo uomo derby

Special guest al circolo cannottieri Lazio per la presentazione del libro “Io e Paul” di Stefano Greco, il presidentissimo Sergio Cragnotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti: “Il derby è una gara tribolata che ti crea adrenalina e suspance. E’ una partita a se stante in cui può accadere di tutto. Come finirà? Lazio e Roma sono due grandi squadre. I biancocelsti hanno ritrovato equilibrio nello spogliatoio e voglia di vincere. Possono ottenere un buon risultato. 

PUBBLICITA

Sulla questione tifosi: “La tifoseria laziale è il 12° giocatore in campo, sono sicuro che domenica risponderanno presente. Spero i tifosi apprezzino quello che sta facendo Lotito”. Su Inzaghi: “Tutti quelli che hanno fatto parte di quella grande Lazio si sono poi fatti valere come allenatori, vedi Mancini, Simeone etc. Inzaghi è un uomo spogliatoio e ha amalgamato la squadra“. Sull’uomo derby, Cragnotti non ha dubbi: “Immobile, è un valore aggiunto”. Sui punti deboli giallorossi: “Hanno un attacco forte, la difesa meno. La Lazio deve approfittare dei loro punti deboli”. Sul tridente laziale: “Impossibile fare un paragone col tridente della mia Lazio. Ognuno sta bene nella propria epoca”.  Infine su Totti: “Si è fatto valere sul piano dell’immagine, professionale e attaccamento al club”.

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS