FORMELLO – Travolta la Primavera nella partitella. Bastos ok, Hoedt…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Luis Alberto chiama, Alessandro Murgia risponde. Quella tra la prima squadra e la Primavera, più che una sgambata in famiglia, sembra una sfida per il gol più bello. Protagonisti lo spagnolo e il classe ’96, entrambi autori di una doppietta nei 50 minuti del match. Apre le danze l’ex Deportivo, prima con una punizione che scavalca la barriera e si infila all’angolino e poi con un destro violento sotto la traversa. Trafitto due volte Marchetti, cui è spettato difendere la porta dei ragazzi nel primo tempo. L’ex Primavera, impiegato mezzala nella ripresa, replica con una conclusione a giro all’incrocio dei pali e un diagonale perfetto con il sinistro. Quasi allo scadere si unisce alla festa anche Tounkara, che fissa il risultato sul 5-0.

Inzaghi e Bonatti occupano dunque con la partitella la sosta di campionato delle proprie squadre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Che schierano entrambe con il 4-3-3. Quella dei ‘grandi’ vede Alia tra i pali, Spizzichino, Bastos, Wallace e Vinicius in difesa, Minala, Murgia e Leitner a centrocampo e Lombardi, Djordjevic e Luis Alberto in attacco. Nella ripresa subentrano Cirillo (classe 2001) in porta per Alia e Tounkara al posto di Djordjevic al centro del tridente. Buone notizie da Bastos, che resta in campo per l’intera durata della seduta e dimostra il suo pieno recupero dall’infortunio al flessore che lo aveva tenuto ai box dalla trasferta con il Milan.

Seduta in palestra invece per gli altri due infortunati De Vrij e Lukaku, mentre non si sono uniti al gruppo Basta, Patric, Kishna e Felipe Anderson (che già ieri non si era allenato per precauzione a causa di un fastidio al ginocchio). Oltre ovviamente a tutti i nazionali (Strakosha, Vargic, Biglia, Lulic, Milinkovic, Cataldi, Parolo, Immobile e Keita), ai quali si è aggiunto Hoedt, che ha lasciato Formello per andare a giocare l’amichevole dell’Olanda Under 21 con i pari età del Portogallo. Adesso due giorni di riposo per i giocatori biancocelesti, che torneranno ad allenarsi al ‘Fersini’ nella giornata di martedì.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11