sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Casiraghi è fiducioso in vista del Palermo. E su Belotti…

Domenica all’ora di pranzo la Lazio si recherà al ‘Barbera’ di Palermo per sfidare i rosanero di De Zerbi. Una sfida che sarà tutt’altro che di semplice risoluzione, ma in vista della quale Pierluigi Casiraghi appare piuttosto fiducioso: “La squadra si sta comportando bene. Inzaghi è stato bravo, ha fatto un ottimo lavoro, creando un gruppo, una squadra vera e di grande qualità davanti. Credo che i biancocelesti, insieme all’Atalanta, siano una delle sorprese di questo campionato“, le parole rilasciate a ‘Tuttomercatoweb.com’ dall’ex attaccante biancoceleste.

PUBBLICITA

Che poi si sofferma su uno dei suoi possibili ‘eredi’, Belotti: “È un grande attaccante, non gli manca nulla per diventare un giocatore importante a livello nazionale ed internazionale. Segna in tutti i modi, ha fame e voglia, in questo momento è l’attaccante italiano più forte. Nessuno è come lui, ha determinate caratteristiche e deve cercare di crescere ulteriormente. Ripeto, se continua su questa strada, può diventare un elemento importante“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS