Lazio, flop dei mini abbonamenti

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non bastano gli ottimi risultati della squadra ed il gran lavoro che sta facendo Inzaghi per convincere i tifosi a tornare alo stadio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Da qualche giorno la Lazio sta provando a riportare la sua gente allo stadio attraverso il meccanismo dei mini-abbonamenti che permetterà ai tifosi di vedere un terzetto di partite (con la Roma il 4 dicembre, contro la Fiorentina il 18 dicembre e con il Crotone l’8 gennaio) a prezzo ridotto. Per vedere le partite sopracitate bastano solo 50 euro in Curva e Distinti, 100 euro in tribuna Tevere, 135 euro in Tevere top ed infine 175 per tribuna Monte Mario. Solo il derby ha prezzi differenti: 35 euro in Curva e Distinti, 50 in tribuna Tevere, 70 in Tevere top e 90 euro in tribuna Monte Mario. I mini abbonamenti, infine, prevedono una quota più bassa per le donne, gli under 16 e gli over 75.

Ma, vuoi per il fatto che è ancora troppo profonda la ferita tra tifoseria e e società, vuoi il problema delle barriere, vuoi il problema delle misure anti terrorismo che di fatto rendono l’Olimpico quasi inaccessibile ed il problema parcheggi attorno all’Olimpico…diciamo che il dato “non è così entusiasmante”. La società non fornisce dati da inizio stagione e questo accade anche dopo le partite, dove non vengono diffuse le cifre relative ai paganti e, soprattutto, agli abbonati. E’ palese però che c’è, in generale, una scarsa affluenza e, come riporta “Il Corriere dello Sport“, non  si farà eccezione nemmeno per il derby con la Roma. L’apertura della prevendita dei biglietti non ha dato riscontri positivi. La Curva Nord è tornata all’Olimpico, ma non tutta, solo una parte. Purtroppo la spaccatura interna è ancora notevole, molti infatti hanno intenzione di tornare solo e soltanto quando veranno rimosse le barriere. Una cosa sola è certa..questa squadra ha bisogno del suo pubblico ora più che mai. Intanto i tifosi oggi manifesteranno tutto il loro apporto emotivo all’aeroporto di Fiumicino (leggi qui per info).

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00