giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Con Pioli all’Inter i media aprono la stagione della “caccia” ai gioielli biancocelesti

Stefano Pioli è ormai ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter e questo, come facilmente pronosticabile, ha aperto, secondo i soliti esperti di mercato nostrani, scenari di mercato legati a doppio filo alla Lazio.

PUBBLICITA

BastaNon sono tardati ad arrivare infatti i nomi dei primi giocatori biancocelesti accostati ai nerazzurri. In principio è stato Dusan Basta ad essere indicato come obiettivo dell’Inter cinese: secondo calciomercato.it, la società milanese sarebbe pronta a mettere sul piatto il cartellino di Danilo D’Ambrosio come contropartita tecnica.

©Gianni Barberi
©Gianni Barberi

A proseguire le danze è stato il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, accostando il nome del capitano della Lazio Lucas Biglia alla nuova Inter targata Pioli. Il centrocampista argentino, visti anche i continui ritardi nel rinnovo di contratto in scadenza 2018, potrebbe approdare a Milano, sempre secondo il quotidiano torinese, già nella sessione invernale di calciomercato.

parolo-esultanza-01Secondo nome biancoceleste accostato all’Inter, secondo quanto riportato da Premium Sport, è quello di Marco Parolo: il centrocampista di Gallarate è considerato per caratteristiche il tassello che manca nella rosa nerazzurra, un giocatore che davanti la difesa potrebbe dare un apporto importante.

felipe-andersonUltimo dei nomi avvicinati alla nuova Inter di Pioli in ordine di tempo è quello di Felipe Anderson: secondo SportMediaset, l’agente del giocatore Kia Joorabchian avrebbe offerto il numero 10 della Lazio ai nerazzurri. Operazione molto difficile dato che Lotito valuta il gioiello brasiliano circa 50 milioni di Euro…

Pioli è appena arrivato all’Inter, ma la stampa sportiva ha già aperto la “caccia” ai gioielli biancocelesti…


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS