venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Primavera TIM Cup – Rezzi, Miceli e Borrelli: “Derby? Ora testa al Latina”

La Lazio Primavera espugna Palermo con un 1-0 grazie alla rete di Miceli. Alcuni dei ragazzi di Bonatti sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel. Il primo è Edoardo Rezzi: “È stata una bella vittoria su un campo difficile, la Lazio non vinceva da tanti anni. Sono contento anche per me, non facevo così bene da un po’. Adesso c’è la Roma, prima però pensiamo al Latina. Certo il pensiero al derby ci sta sempre. Io trequartista? Mi trovo molto bene, posso fare tutto ma questo è il ruolo che preferisco. Sapevamo che sarebbe stato un mese importante, continuiamo su questa scia. Siamo un bel gruppo, il Latina è un club ostico che potrebbe metterci in difficoltà. Il gol di Miceli? Non ci stupisce un gol così, è un ragazzo molto intelligente e in allenamento sulle punizioni ci scherziamo sempre”

PUBBLICITA

La palla passa poi proprio all’autore del gol, Alessio Miceli: “Sono molto contento per il gol, ce l’abbiamo messa tutta. Ora testa al Latina perché sarà una partita difficile e ci servono i tre punti. Abbiamo gestito bene,anche se non abbiamo trovato il gol del ko. Rossi è un giocatore che fa la differenza e averlo è fondamentale. La difesa sta rispondendo bene, il lavoro sta pagando. Dobbiamo continuare così e i risultati arriveranno. Di gol alla Roma ne ho fatti e speriamo che ne farò altri. Ma adesso testa al Latina. Dobbiamo ricaricare le energie e faremo una grande gara. Dal centro della difesa ho allargato molto il mio raggio d’azione, mi sono adattato bene e sto cercando di dare il massimo. Se poi arriva il gol meglio ancora”

Infine parola a Luca Borrelli, portiere aggregatosi in prima squadra nelle ultime due di serie A:” Faccio i complimenti a tutta la linea difensiva. Ha fatto molto bene e ci ha regalato la vittoria. C’erano molte aspettative, l’abbiamo preparata bene. Il derby è partita che tutti i laziali sognano di giocare. Ci voglio essere a tutti i costi. Io mi allenerò al massimo e mi farò trovare pronto se il  mister deciderà di schierarmi. Non ci poniamo limiti, è questa la nostra forza. Ho fiducia nella nostra squadra. Cerchiamo di arrivare il più lontano possibile. Ponendoci degli obiettivi ci porremmo dei limiti. E la nostra squadra non se ne pone”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS