mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo del contratto: Keita non si sbilancia

Al termine della gara pareggiata grazie a un suo gol che ha permesso ai biancocelesti di Inzaghi di tornare a casa con un punto importante e di respingere l’attacco dei partenopei al quarto posto della Lazio (ora terza in attesa dei risultati di giornata) è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti il senegalese Keita.

Queste le sue parole sulla gara: “Siamo contenti per come è andata. Il mio è stato un gol importante che ci ha permesso di portare un punto a casa. Abbiamo giocato da grande squadra, siamo scesi in campo con l’idea di non farli giocare e ci siamo riusciti. Si poteva di certo fare meglio in qualche ripartenza ma è comunque un punto che ci soddisfa. Più che il modulo, ciò che conta è come abbiamo interpretato la partita. Loro hanno giocato benissimo ma anche noi abbiamo avuto diverse buone occasioni per vincere. Scendiamo sempre in campo per conquistare i tre punti, puntiamo sempre a ottenere il massimo. Credo che continuando su questa strada possiamo giocarcela con tutti e che abbiamo le possibilità di arrivare in alto. Non è facile essere sempre al 100% e anche quando ci riusciamo qualcuno prova sempre a pizzicarci. Noi cerchiamo sempre di crescere, dando il massimo giorno per giorno e nelle partite”.

PUBBLICITA

Infine una battuta sul contratto: “Sul contratto non posso dire nulla, vivo alla giornata. Io migliorato? Non penso di essere cambiato, mi vedo sempre uguale. Provo sempre a migliorarmi e a divertirmi in campo”. 

LIVE NEWS