Il pareggio interno nel monday night di Serie B ottenuto dalla Salernitana contro la Pro Vercelli sembrava aver accontentato la società granata, comunque capace di smuovere la classifica ed arrivare al terzo risultato utile consecutivo.
Nella tarda serata di ieri sera invece, il clamoroso ribaltone: Giuseppe Sannino ha rassegnato le dimissioni da allenatore della squadra campana.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Nella giornata di oggi è arrivata sul sito ufficiale del club la lettera aperta del tecnico per salutare i tifosi e l’ambiente granata:
“Con molto dispiacere, facendo un passo indietro, rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso l’U.S. Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza. Ringrazio i Presidenti ed il Direttore per avermi dato la possibilità di lavorare in questa prestigiosa Società. Saluto con affetto i dirigenti, i collaboratori ed i calciatori che con grande professionalità si sono impegnati e battuti per la maglia che indossano. Auguro alla squadra ed ai colori sociali i più ambìti traguardi che ampiamente meritano. Con deferenza. Giuseppe Sannino“.


