mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tre laziali nella ‘Top 11’ dell’ultimo turno di A di ‘Whoscored’

In serie positiva da ben 9 turni e con 28 punti messi in cascina. Alla vigilia, forse nemmeno il più inguaribile degli ottimisti avrebbe previsto un ruolino di marcia migliore per la Lazio di Simone Inzaghi. Un trend che, in casa biancoceleste, non si vedeva, relativamente alle prime giornate di campionato, da ben 13 anni. E il merito deve essere ripartito tra più giocatori: a partire da Wallace, che è riuscito a non far rimpiangere l’assenza di un pilastro come de Vrij, fino a Milinkovic-Savic, quest’anno posto con fermezza tra i capisaldi del progetto tecnico dei biancocelesti, e a Lucas Biglia, capitano e gladiatore della squadra.

PUBBLICITA

Le prestazioni di questi tre, in particolare l’ultima contro il Palermo, hanno riscosso notevole successo anche fuori dei nostri confini nazionali. In Inghilterra, in particolare, il portale Whoscored.com li ha inseriti nella Top 11 dell’ultima giornata di Serie A. Un’altra bella bella soddisfazione per la Lazio, che, insieme al Milan, è la squadra più rappresentata in questa speciale formazione.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS