sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Nuovo punto Lazio Style: ecco quando e dove aprirà”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha svelato il giorno dell’attesa apertura del nuovo negozio ufficiale della SS Lazio.

PUBBLICITA

Comunichiamo che l’apertura del nuovo Lazio Style Official Store, situato nel piano terra del Centro Commerciale Roma Est, avverrà giovedì mattina alle ore 10:00. Più avanti organizzeremo un‘ inaugurazione, ma abbiamo cercato di anticipare i tempi dell’apertura visto il periodo natalizio. Sin da giovedì mattina il negozio sarà operativo con la promozione che stiamo portando avanti ‘Regala la Lazio e la Lazio ti regala lo stadio’. Chi regalerà biancoceleste presso i nostri negozi riceverà con una spesa minima di 35-50€ due biglietti nei Distinti, o uno nella Tribuna Tevere per assistere alla gara Lazio-Crotone. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per regalare biancoceleste ad amici o parenti e per ricevere un regalo dalla Lazio”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS