Canigiani: “Presto il rinnovo con la Macron. E anche la maglia dei -9…”

Ultime News

Roma, Gasperini si lamenta: «Rrahmani-Kone da rigore? Di solito queste falli vengono fischiati, ma solo contro di noi!»

#RomaLazio #GasperiniPolemico #ForzaLazio Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini,...

Milan-Lazio, l’ex arbitro Calvarese svela: la mia verità sul caso Pavlovic

#ForzaLazio sempre! Ma come si può non parlare di...
PUBBLICITA

Il Responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “Siamo felici di annunciare che domani presso il centro commerciale Roma Est verrà aperto il nuovo Lazio Style Official Store. Con l’apertura del nuovo locale puntiamo ad allargare la nostra presenza in luoghi strategici. Continuiamo a valutare anche l’ipotesi dell’apertura di un negozio in centro, ma dobbiamo tener  presente l’equilibrio economico prima di poter fare un passo del genere”.

Sui risultati ottenuti dalle promozioni offerte ai tifosi: “L’obiettivo che ci poniamo è quello di riportare il maggior numero di tifosi allo stadio, ma non è facile riempirlo di nuovo”.

Sull’accordo con lo sponsor tecnico: “Oramai siamo ai dettagli, a breve raggiungeremo l’accordo con la Macron per un rinnovo di cinque anni, per cui ci legheremo all’azienda bolognese fino al 2022. Sarà un accordo in cui la nostra collaborazione aumenterà. La Macron ci sosterrà anche a livello di infrastrutture”.

Sulla maglia dei meno 9: “E’ stata un successo, ha volato molto in alto e prima o poi tornerà a volare”.