Seguici sui Social

News

FIFA Top11 diramata la lista dei 55 candidati, solo Juventus per l’Italia

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Col finire del 2016, si avvicina anche la proclamazione dei vincitori che faranno parte del FIFA Top 11 L’associazione ha stilato la lista dei 55 candidati ad un posto nel 4-3-3 dei migliori nell’anno solare, l’ è rappresentata solo da giocatori della Juventus, a testimonianza dello strapotere bianconero degli ultimi anni, e anche da Marco Verratti, unico “extra Juve”.

Di seguito la lista dei candidati, divisi per ruolo:

PORTIERI – Claudio Bravo (Cile/Barcellona/Manchester City), Gianluigi Buffon (Italia/Juventus), David de Gea (/Manchester United), Keylor Navas (Costa Rica/), Manuel Neuer (Germania/Bayern Monaco).

DIFENSORI – David Alaba (Austria/Bayern Monaco), Jordi Alba (Spagna/Barcellona), Serge Aurier (Costa d’Avorio/PSG), Héctor Bellerìn (Spagna/), Boateng (Germania/Bayern Monaco), Leonardo (Italia/Juventus), Daniel Carvajal (Spagna/Real Madrid), Giorgio Chiellini (Italia/Juventus), Dani Alves (Brasile/Barcellona/Juventus), David Luiz (Brasile/PSG/), Diego Godín (Uruguay/Atlético Madrid), Mats Hummels (Germania/Borussia Dortmund/Bayern Monaco), Philipp Lahm (Germania/Bayern Monaco), Marcelo (Brasile/Real Madrid), Javier Mascherano (Argentina/Barcellona), Pepe (/Real Madrid), Gerard Piqué (Spagna/Barcellona), Sergio Ramos (Spagna/Real Madrid), Thiago Silva (Brasile/PSG) e Raphaël Varane (Francia/Real Madrid).

CENTROCAMPISTI – Xabi Alonso (Spagna/Bayern Monaco), Sergio Busquets (Spagna/Barcellona), Kevin De Bruyne (Belgio/Manchester City), Eden Hazard (Belgio/Chelsea), Andrés Iniesta (Spagna/Barcellona), N’Golo Kanté (Francia/Leicester/Chelsea) Toni Kroos (Germania/Real Madrid), Luka Modrić (Croazia/Real Madrid), Mesut Özil (Germania/Arsenal), Dimitri Payet (Francia/), Paul (Francia/Juventus/Manchester United), Ivan Rakitić (Croazia/Barcellona), David Silva (Spagna/Manchester City), Marco Verratti (Italia/PSG), Arturo Vidal (Cile/Bayern Monaco).

ATTACCANTI – Sergio Agüero (Argentina/Manchester City), Gareth Bale (Galles/Real Madrid), Karim Benzema (Francia/Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Portogallo/Real Madrid), Paulo Dybala (Argentina/Juventus), Antoine Griezmann (Francia/Atlético Madrid), Gonzalo Higuaín (Argentina/Napoli/Juventus), Zlatan Ibrahimović (Svezia/PSG/Manchester United), Robert Lewandowski (Polonia/Bayern Monaco), Lionel Messi (Argentina/Barcellona), Thomas Müller (Germania/Bayern Monaco), Neymar (Brasile/Barcellona), Alexis Sánchez (Cile/Arsenal), Luis Suárez (Uruguay/Barcellona) and Jamie Vardy (Inghilterra/Leicester City).

 


Pubblicità

News

Lazio Primavera – Ai playout c’è il Bologna. Squadra in ritiro

La Lazio Primavera, che ha chiuso il campionato di Serie A al penultimo posto, affronterà il Bologna nel playout per la salvezza

Avatar

Pubblicato

il

lazio primavera

Il penultimo posto in campionato, sancito ulteriormente dalla sconfitta di ieri contro l’Ascoli, costringe la Lazio Primavera a giocarsi la salvezza nel playout contro il Bologna. I ragazzi di , reduci da 10 k.o. consecutivi, hanno attraversato un finale di stagione estremamente complicato, tanto da rendere ancora più complicata la permanenza nella massima serie. Il momento è delicato, pertanto il club ha disposto il ritiro in vista della doppia sfida contro i felsinei.

La gara di andata è in programma mercoledì 23 giugno al , il ritorno sei giorni dopo in trasferta. Una stagione travagliata (caratterizzata anche dalla sconfitta in finale di Coppa contro la Fiorentina) quella della Lazio Primavera, che i ragazzi di Calori avranno l’occasione di salvare mettendo in quei valori e quella grinta insiti nei colori . Ultimo atto per centrare la salvezza: adesso non si può più sbagliare.

Lazio Primavera
Lazio Primavera

IMMOBILE, DEDICA SPECIALE DOPO IL GOL

Continua a leggere

News

Eriksen dovrà operarsi: la decisione dopo il malore

Eriksen dovrà operarsi: brutte notizie sulle condizioni del centrocampista danese

Avatar

Pubblicato

il

Inter Eriksen

Eriksen dovrà operarsi: brutte notizie sulle condizioni del centrocampista danese.

Eriksen dovrà operarsi. A comunicarlo il medico della Danimarca, Morten Boesen. Il centrocampista dell’Inter al momento si trova ancora al Rigshospitalet di Copenhagen. Vi era arrivato sabato scorso, dopo essersi accasciato in campo a seguito di un arresto cardiaco, durante l’esordio a Euro 2020 con la Finlandia. Il calciatore è in continuo contatto con lo stesso Boesen e con il cardiologio del nosocomio della Sono stati proprio questi ultimi a prendere la terribile decisione.

Arrivata, si legge nella nota, al termine di “differenti esami al cuore“. Il cui risultato ha determinato che a Eriksen dovrà essere impiantato un “ICD (defribillatore)“. Quest’ultimo sarà molto utile al calciatore per superare i problemi legati ai “disturbi nel ritmo del battito“. Una soluzione, “confermata anche da specialisti nazionali e internazionali“, che il centrocampista avrebbe accettato di buon grado. Il comunicato si chiude con una richiesta per Eriksen e la sua : di regalare loro per i giorni a venire “pace e privacy“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME NOVITA’ SUL MERCATO LAZIO

Continua a leggere

Primo Piano

Immobile gol e dedica ai bambini di Ardea ed Italia agli ottavi di finale

Per la Svizzera dell’ex Petkovic è una serata amara, 3 gol incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di Ardea e Italia agli ottavi di finale

Avatar

Pubblicato

il


Per la Svizzera dell’ex Petkovic è una serata amara, 3 gol incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di Ardea e Italia agli ottavi di finale

“Cirogol Cirogol Cirogol” questo il coro dei 16000 presenti allo Stadio Olimpico di Roma ieri sera. Immobile con le sue prestazioni condite da gol si sta prendendo l’amore della gente, anche di chi lo criticava. Italia agli ottavi di finale quindi battendo per 3 reti 0 la Svizzera. Otre al gol di Immobile che ha poi dedicato ai bambini uccisi nella strage di Ardea, una super doppietta di Locatelli che si è così preso il trofeo della “Star of the match”. Italia agli ottavi di finale con un turno di e contro il Galles basterà un punto per chiudere il girone da primi in classifica.

Lazionali
Immobile

PETIZIONE STADIO FLAMINIO

Continua a leggere

Articoli più letti