FORMELLO – Meritato relax, martedì la ripresa. Nuovi problemi per Inzaghi

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La vera Lazio è tornata e Inzaghi decide di premiarla con 48 ore di meritato riposo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
 Gli allenamenti riprenderanno martedì, la squadra si ritroverà il giorno a Formello per la seduta di scarico e la sera in un noto locale in zona Eur, per la cena di Natale.

Alla ripresa degli allenamenti Inzaghi comincerà a preparare la partita di domenica prossima con la Fiorentina (ore 20.45) allo Stadio Olimpico. Tornano però i grattacapi per il tecnico piacentino: tornerà Cataldi ma mancherà Parolo, squalificato per il giallo preso nei minuti finali con la Samp (Felipe Anderson invece ha scampato il pericolo e resta diffidato). Il tecnico inoltre incrocia le dita per i nuovi infortunati di Marchetti e Biglia: il primo è rimasto negli spogliatoi all’intervallo per un problema al flessore, il capitano invece è stato sostituito nel secondo tempo per una contusione al ginocchio sinistro. Ha abbandonato lo stadio con una borsa del ghiaccio applicata alla zona dolorante e zoppicando vistosamente. Entrambi verranno controllati nei prossimi giorni. Il regista argentino dovrebbe recuperare senza problemi per la sfida con i viola. Le perplessità restano su Marchetti: in caso di tempi lunghi pronto Strakosha che anche ieri ha sostituito molto bene il portiere di Bassano del Grappa. Da valutare anche Patric, rimasto fuori dai convocati per Marassi a causa di un problema rimediato durante la rifinitura. Lo staff medico ha preferito non rischiarlo, contro la Fiorentina dovrebbe tornare a disposizione.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20