venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Materazzi: “La Roma ha qualcosa in più della Lazio ma…”

Beppe Materazzi, ex tenico biancoceleste ha parlato della stracittadina di domani a Radio Incontro Olympia: “Io credo che i presupposti ci sono. Di fronte anche allora avevamo uno squadrone. Si ritenevano più forti e bravi ma ci presentammo con motivazioni maggiori. Non dico che la Roma di oggi sia superiore o meno, ma qualcosina in più sulla carta ha. Ma le carte spesso si bruciano…”.

PUBBLICITA

Inzaghi e il gruppo: “L’anno scorso la Roma è stata l’antagonista della Juventus, numeri importanti. Domani però sarà tutto azzerato. Questa volta i giallorossi conoscono bene difficoltà e importanza del derby e Spalletti cercherà di toccare le corde giuste. Alla Lazio dico di giocarsela a viso aperto. Tutto ciò che verrà sarà di guadagnato. Per la Roma non credo sia così…“. 

Il tridente offensivo: “Io mi aspetto Immobile con Keita e Felipe Anderson. Aver recuperato de Vrij è fondamentale anche se gli altri difensori hanno dimostrato affidabilità. Se poi Inzaghi vorrà far uscire Keita in favore di Lulic in favore di maggiore equilibrio mi sorprenderebbe. Mi aspetto che Keita giochi e Lulic al posto di Milinkovic. Anche in questo modo puoi risultare maggiormente equilibrato. Non voglio togliere il sonno a Simone che, in abbondanza, sicuramente avrà un sonno agitato”.

Il derby vinto con gol di Di Canio: “Ero arrabbiato. Molto arrabbiato. Ci davano già per sconfitti. Spero che le stesse sensazioni pervadano Inzaghi. Le scelte non le fai sull’avversario o meno, ma sul lavoro settimanale. In quella stracittadina giocarono tutti quelli più in forma”. Una sfida sulle fasce: “Sarà li che si giocherà il derby. Ci sono giocatori bravi nell’uno contro uno e tutti molto veloci da ambedue le parti. La Lazio forse ha qualcosa in più poiché più equilibrati e meno offensivi”. Dzeko contro Immobile: “Tutti e due meritano rispetto. Il bosniaco è passato dall’essere disarmante a risultare fondamentale. Immobile è un altro grande opportunista. Tanto di cappello a entrambi anche se spero emerga Ciro”. Il Di Canio di oggi: “Può copiarne le gesta Keita, risultando imprevedibile e veloce, oltre a esaltare il pubblico”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS