lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile: “La Lazio doveva rilanciarsi, come me. Un matrimonio perfetto!”

L’attaccante biancoceleste Ciro Immobile, ha rilasciato una lunga intervista a Premium Sport, in cui ha raccontato il suo inizio di stagione e quello della squadra di Inzaghi.

PUBBLICITA

Nel tg sportivo di Italia 1, un estratto dell’intervista: “La Lazio perchè è stata la squadra che più mi ha cercato e voluto. Tra tutte quelle interessate è stata quella che più mi ha fatto sentire importante, e per fortuna ha trovato l’accordo con il Siviglia. E’ una squadra con tanta storia e tante vittoria, una squadra che doveva rilanciarsi, come me, quindi un matrimonio perfetto“.

Una battuta sulla Nazionale e sulla coppia Belotti-Immobile, considerata il futuro degli Azzurri: “Sono molto felice di questo. Prima dell’Europeo si diceva che gli attaccanti in Italia scarseggiavano. Adesso con il mister Ventura stiamo facendo molto bene, con il Gallo formiamo una bella coppia. Siamo primi nel girone, e anche se sappiamo quanto sia difficile arrivare al Mondiale, sono felice di tutti questi riconoscimenti. Ci godiamo questo momento e spero di mantenere ancora il posto in squadra, dato che già una volta con Conte l’ho perso…

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS