Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Foto e video

IL FILM DI LAZIO FIORENTINA – E tutti insieme je ne famo 3!

Pubblicato

in

Milinkovic-Savic esulta al gol di Keita in una gara della Lazio


La prosegue la striscia di vittorie, interrotta nel derby, ma subito ripresa contro la Sampdoria, vincendo contro la Fiorentina. In una gara tutt’altro che semplice i biancocelesti hanno dominato la prima frazione di gara chiudendo il primo tempo meritatamente col doppio vantaggio. Tuttavia, nella ripresa, gli uomini di Inzaghi hanno fatto di tutto per complicarsi la vita, prima con Biglia che ha provocato il calcio di rigore, poi fortunatamente parato da Marchetti e poi subendo la rete dell’ex  Zarate. Fortunatamente il muro difensivo biancoceleste ha retto fino al 90′ quando Radu ha trovato la rete definitiva del 3 a 1. Un match emozionante e pieno di episodi. Rivivilo attraverso le foto del nostro fotografo Gianni Barberi. Le foto sono soggette a copyright e quindi è vietata la divulgazione e l’utilizzo senza l’autorizzazione dell’editore di Laziochannel.it. Buona visione.


Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su Instagram per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui social. Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui social. Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE