Seguici sui Social

News

LAZIO SOCIAL – I giocatori festeggiano la vittoria. E quel tifoso che non ti aspetti…

Pubblicato

il

Esultanza Lazio
PUBBLICITA

La Lazio porta a casa altri 3 punti contro un avversario molto difficile, la Fiorentina di Paulo Sousa. Una vittoria fondamentale che proietta la Lazio al terzo posto (ad un solo punto dalla Roma) e tiene lontane le avversarie per l’Europa League. Il primo ad esprimere la sua gioia il gigante olandese Stefan de Vrij: “Bella Vittoria, 3 gol e 3 punti! Avanti Lazio“. Gioisce anche Strakosha che, nonostante non sia sceso in campo stasera, ci tiene a complimentarsi con i compagni sul suo profilo Instagram: “Bravi ragazzi”. Un ulteriore prova della compattezza del gruppo. Lo segue a ruota Milinkovic-Savic, autore di un’ottima gara contro i viola. Il serbo pubblica una foto di un abbraccio di gruppo accompagnato dalla frase: “Andiamo avanti così”. Keita invece nonostante stia vivendo un momento un po’ cupo a livello contrattuale, mostra tutta la propria soddisfazione per aver sbloccato il risultato con un semplice: “Goal“. Infine Bastos, tornato finalmente titolare dopo 3 mesi, festeggia così la vittoria. “Non lasciare mai che nessun limite te li porti via l’ambizione dell’auto-superamento. Dio è fedele“. Gioia infinita anche per il giovane attaccante della primavera Alessandro Rossi che festeggia week-end indimenticabile anche se non è arrivato il debutto in Serie A (ma ormai è questione di tempo): “Weekend da sogno! Doppietta a Milano e convocazione in A”.
Ad ammirare la vittoria della Lazio contro la Fiorentina c’era anche un tifoso particolare: Bruno Pereirinha. Sì ieri, c’era anche il portoghese. Un ritorno al passato (per una sera), un salto per respirare di nuovo l’aria romana.

Bravi ragazzi ⚪️🔵🔝

Una foto pubblicata da 💣NEVER GIVE UP💣 (@thomas_strakosha) in data:

Andiamo avanti così!! 💪💪👌👍😎 #forzalazio⚪️🔵

Una foto pubblicata da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Goal👅

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

 

Una foto pubblicata da Bruno Pereirinha (@brun0pereirinha) in data:


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti