Seguici sui Social

News

LAZIO SOCIAL – I giocatori festeggiano la vittoria. E quel tifoso che non ti aspetti…

Pubblicato

in

Esultanza Lazio


La Lazio porta a casa altri 3 punti contro un avversario molto difficile, la Fiorentina di Paulo Sousa. Una vittoria fondamentale che proietta la Lazio al terzo posto (ad un solo punto dalla Roma) e tiene lontane le avversarie per l’Europa League. Il primo ad esprimere la sua gioia il gigante olandese Stefan de Vrij: “Bella Vittoria, 3 gol e 3 punti! Avanti Lazio“. Gioisce anche  che, nonostante non sia sceso in campo stasera, ci tiene a complimentarsi con i compagni sul suo profilo : “Bravi ragazzi”. Un ulteriore prova della compattezza del gruppo. Lo segue a ruota , autore di un’ottima gara contro i viola. Il serbo pubblica una foto di un abbraccio di gruppo accompagnato dalla frase: “Andiamo avanti così”.  invece nonostante stia vivendo un momento un po’ cupo a livello contrattuale, mostra tutta la propria soddisfazione per aver sbloccato il risultato con un semplice: “Goal“. Infine Bastos, tornato finalmente titolare dopo 3 mesi, festeggia così la vittoria. “Non lasciare mai che nessun limite te li porti via l’ambizione dell’auto-superamento. Dio è fedele“. Gioia infinita anche per il giovane attaccante della primavera Alessandro Rossi che festeggia week-end indimenticabile anche se non è arrivato il debutto in Serie A (ma ormai è questione di tempo): “Weekend da sogno! Doppietta a Milano e convocazione in A”.
Ad ammirare la vittoria della Lazio contro la Fiorentina c’era anche un tifoso particolare: Bruno Pereirinha. Sì ieri, c’era anche il portoghese. Un ritorno al passato (per una sera), un salto per respirare di nuovo l’aria romana.

Bravi ragazzi ⚪️🔵🔝

Una foto pubblicata da 💣NEVER GIVE UP💣 (@thomas_strakosha) in data:

Andiamo avanti così!! 💪💪👌👍😎 #forzalazio⚪️🔵

Una foto pubblicata da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Goal👅

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

 

Una foto pubblicata da Bruno Pereirinha (@brun0pereirinha) in data:

News

Immobile, l’entusiasmo del bomber biancoleste: “E’ il momento più alto della mia carriera”

Pubblicato

in

Ciro Immobile saluta i tifosi della Curva Nord


Speranze e progetti del capocannoniere biancoleste in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica

L’attaccante della Lazio ha espresso tutta la sua soddisfazione per il Campionato appena trascorso e ha parlato dei progetti per quello che sta per iniziare.
Sulla vittoria della Scarpa d’oro, che lo ha incoronato capocannoniere nella scorsa stagione, ha dichiarato: “La Scarpa d’Oro era un mio traguardo, un sogno, ci sono andato molto vicino 2 anni fa e per via di un infortunio persi quel treno. Quest’anno il Covid ha provato a fermarmi, ma sapevo che i miei compagni mi avrebbero aiutato in ogni modo. È la soddisfazione più grande della mia carriera, ma a livello di gruppo ne ho avute diverse. Abbiamo vinto tanto con la Lazio e giocato bene anche con la Nazionale, è il momento più alto della mia carriera.”

L’orgoglio di vestire la maglia della Nazionale e quella biancoceleste

Il bomber ha poi espresso la sua soddisfazione nell’indossare la divisa degli Azzurri: “La maglia della Nazionale è il sogno di tutti, ma una fortuna per pochi. Quando indossi quella casacca devi goderti al massimo tutte le emozioni che ti regala. È una gratificazione enorme, indossare i colori della propria nazione è un motivo di grande orgoglio.” Immobile sembra non vedere l’ora anche di indossare nuovamente la maglia biancoceleste: “Siamo una squadra con un giusto mix tra senior e giovani, abbiamo fatto un percorso eccezionale finora e su di noi ci sono tante aspettative. Questo ci dà uno slancio in più per giocare l’Europeo. Con la Lazio quest’anno giocheremo la Champions e vogliamo tornare a far divertire i nostri tifosi come accadeva prima del lockdown. Queste le sue dichiarazioni alle frequenze di Radio Esercito.

Continua a leggere

Articoli più letti