venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – La gioia di un gruppo che “non molla mai”

La Lazio è tornata, avevate dubbi? Noi no! La Lazio si rialza subito e riparte da Genova, proseguendo la propria corsa verso l’Europa che conta. Tre punti importantissimi che permettono di evitare una crisi che avrebbe complicato (e non poco l’eccelso lavoro fatto fino a questo momento da Inzaghi). Il gruppo è giovane ma segue ciecamente il suo maestro e sopratutto è compatto, lo testimonia la gioia social di chi non è potuto essere presente a Marassi come Patric e Cataldi (il primo per infortunio il secondo per squalifica). Lo spagnolo ha condiviso sul suo account di Twitter l’immagine dei compagni che festeggiano aggiungendo un messaggio inequivocabile: Non molliamo mai. Tutto chiaro, non sarà una partita stregata a fermare la Lazio. Danilo Cataldi, gli fa eco con un   “Daje regà! Forza Lazio” e un’immagine dello Stadio Marassi nel televisore di casa.

PUBBLICITA

 

 

Daje regà!!! 💙 #forzaLazio

Una foto pubblicata da Danilo Cataldi ✔️ (@danilocat32) in data:

Non poteva mancare ovviamente la gioia sociale dei protagonisti della bellissima vittoria della Lazio contro i blucerchiati: vediamo un post su Instagram di un soddisfatto Milinkovic-Savic: “+3! Siamo tornati sulla nostra strada!”. Un romantico Felipe Anderson che si ritrae su Instagram mentre tiene in mano il pallone. La didascalia recita: “Niente è bello come il giorno dopo un altro giorno”. Chiaro il riferimento alla sconfitta al derby, ormai giorno lontano. Al coro di entusiasmo si aggiunge anche Stefan de Vrij, rientrato proprio ieri da titolare dopo l’infortunio. L’olandese sul personale profilo Twitter scrive: “Niente di meglio che tornare in campo e portare a casa tre punti”. Stesse pensiero di Patric, anche se espresso in inglese, quello di Keita. Che sul proprio profilo Instagram ha postato una foto dell’esultanza biancoceleste. “Never give up“. Questo gruppo non molla mai. Applausi anche da Strakosha, entrato nella ripresa per sostituire (tra l’altro lo ha fatto molto bene) l’infortunato Marchetti. Il portiere albanese sottolinea la bellezza del gruppo e della vittoria.

 

+3 !!! 😊💪💪 siamo tornati sulla nostra strada!!👊🏻👊🏻 🔵⚪️🔵⚪️

Una foto pubblicata da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Nada como um dia após o outro dia. 👊🏽⚽️🙌🏽

Una foto pubblicata da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

#Repost @official_sslazio with @repostapp ・・・ #SerieATIM #SampLazio 1-2 FT Never give up👊🏻

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

GRUPPO🔵⚪️#vittoria importantissima

Una foto pubblicata da 💣NEVER GIVE UP💣 (@thomas_strakosha) in data:

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS