L’Inter si fa sotto per Biglia: ecco l’offerta

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Lotito categorico: “Non sono gradito, ma…”

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il...

Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!

#ForzaLazio #IsaksenInAzzurro Isaksen ha riconquistato il cuore dei tifosi laziali...

Lazio Cagliari, ospite speciale all’Olimpico: ecco di chi si tratta

La Lazio di Maurizio Sarri è uscita vittoriosa al...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Domani sera Lucas Biglia Stefano Pioli si ritroveranno in quel di San Siro e il tecnico parmense potrà dunque tenere d’occhio da vicino quello che è uno dei suoi ‘pupilli’, anche in vista di una possibile prossima reunion sotto l’egida dell’Inter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
È cosa ben nota infatti l’interesse dei nerazzurri per il regista argentino, tra i profili più graditi per rinforzare il centrocampo. Sicuramente qualcuno dovrà arrivare a rimpinguare le fila e l’ex tecnico biancoceleste spera che sia proprio il Principito. Difficilmente a gennaio, più probabilmente nella sessione estiva di mercato. La trattativa tra la Lazio e il centrocampista per il rinnovo si preannuncia infatti in ripida salita, dopo l’annullamento dell’incontro di cui si parlava previsto prima di Natale, e l’Inter è pronta ad approfittarne, a quanto pare in maniera concreta.

Secondo quanto rivela Telelombardia, infatti, Ausilio metterà 25 milioni circa sul piatto per convincere Lotito a lasciar andare il suo gioiello. Missione certamente non facile, ma che i nerazzurri sperano di portare felicemente a compimento. Domani, intanto, sugli spalti di San Siro ci sarà anche Zhang Jindong, il boss di Suning: un’occasione per il clan interista di fare il punto sul mercato e monitorare gli obiettivi. E certamente Biglia sarà il primo su cui sarà puntato il mirino.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 14:27 — Ultima alle 14:27