giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “Il segreto della squadra di Inzaghi è il gruppo”

Per parlare di Lazio-Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez:

PUBBLICITA

“La Fiorentina era una squadra di valore, sarebbe stato perfetto se la Lazio non avesse sofferto nell’arco dei 90 minuti, ma in una partita ci sono sempre dei momenti difficili. I biancocelesti ormai sono compatti, giocano meravigliosamente bene. Tutti gli uomini si mettono a disposizione, si vede il gruppo che è la bellezza di questa squadra che diverte molto. Cataldi con Biglia ci ha già giocato, si conoscono bene e ormai c’è sintonia tra i due. Biglia trasmette sicurezza essendo il leader e Milinkovic, invece, in fase offensiva è devastante. Biglia è un grandissimo calciatore, è umile e si mette a disposizione del gruppo sacrificandosi. Parolo è un centrocampista di quantità e, in fase di contenimento, mette in mostra tutte le sue doti. L’Inter mercoledì vorrà vincere per tornare ai vertici della classifica. E’ una sfida che arriva in un momento particolare, la Lazio però ogni domenica gioca bene con continuità. La squadra di Inzaghi andrà a Milano per giocarsi al meglio la partita, anche perché l’Inter spesso non mette in mostra un gran calcio. Ho visto i nerazzurri e puntano molto sui singoli, lasciando a desiderare sul piano del gioco a differenza della Lazio. L’Inter darà il massimo, Pioli caricherà i suoi a dovere. Abbiamo difensori di livello mondiale come de Vrij, non dobbiamo temere nessuno. Quest’anno, inoltre, la Lazio ha fatto degli acquisti molto importanti”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS