sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MERCATO – Derby della Lanterna per Djordjevic

Modalità lettura

Si accende il mercato in uscita in casa Lazio. Aumentano infatti le pretendenti per Filip Djordjevic. Oltre che dalla Francia, per il serbo – secondo quanto riportato da calciomercato.it – le pretendenti arrivano anche dall’Italia. Si sta accendendo un derby di mercato tra le genovesi. Il Genoa per sostituire Pavoletti, la Sampdoria per dare un’alternativa in più a Giampaolo perché Budimir non convince. Insomma SampdoriaGenoa  hanno bisogno di un attaccante. La punta della Lazio è chiuso a Roma da Immobile, verrà ceduto e sono gli stessi dirigenti biancocelesti a volergli trovare una destinazione gradita.

PUBBLICITA

SAMPDORIA – Il primo ad uscire allo scoperto è stata la Sampdoria direttamente con le parole di Massimo Ferrero: “Djordjevic ci piace”. Obiettivo dichiarato quindi ma la Lazio vorrebbe inserirlo in una trattativa più ampia con Muriel o Torreira, due giocatori che la squadra capitolina sta sondando da tempo. Difficile che si possa credere ad uno scambio anche se dovesse essere aggiunto un conguaglio economico importante. Per Giampaolo Djordjevic sarebbe il giocatore, forte fisicamente e ottimo realizzatore, quello che ad oggi non è stato Budimir.

GENOA – I Grifoni hanno appena perso Pavoletti: andrà al Napoli. L’affare è concluso e porterà in dote una quindicina di milioni. Preziosi dovrà cercare un sostituto perché Simeone non può bastare e Juric in attacco ha bisogno di un giocatore di peso. Servono i gol, certo, ma anche quel lavoro sporco che Pavoloso sapeva fare molto bene. Djordjevic ha questa caratteristiche e sicuramente costerebbe molto meno rispetto all’incasso dell’operazione Pavoletti. I buoni rapporti con la Lazio potrebbero anche mettere in scena un’importante operazione che potrebbe anche coinvolgere il portiere Perin (leggi la nostra esclusiva in merito QUI). Al momento però il giocatore della Lazio non è in pole position per approdare a Pegli, davanti a lui c’è Paloschi ma la concorrenza è agguerrita con Pinilla, Gabigol e molti altri che si aggiungeranno nelle prossime settimane.

In attesa di tornare in campo nella partita dell’anno, le genovesi sono pronte al derby di mercato.

LIVE NEWS