giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Un Pallone d’Oro per la Chapecoense

Il disastro aereo avvenuto due giorni fa in Colombia ha scosso il mondo del calcio, riportando a galla la tragedia di Superga, dove i giocatori del “Grande Torino” hanno perso la vita, lo stesso è successo alla maggior parte di quelli della Chapecoense. Subito dopo la tragedia, è iniziata la macchina della solidarietà. Molte squadre sudamericane sono disposte a prestare i loro giocatori per rifondare la squadra, ma la vera bomba la lancia “O Globo” che lancia l’appello a grandi campioni brasiliani su tutti Ronaldinho, fermo da circa 2 anni.

PUBBLICITA

Infatti subito dopo un post de “el Gaucho” sul suo profilo Instagram è stato creato l’hashtag #ronaldinhonachape, per invogliare il funambolico trequartista ad unirsi alla causa.

Oltre al fenomeno verdeoro è stato coinvolto anche il campione argentino Roman Riquelme, ex Boca Junior che ha appeso gli scarpini al chiodo tre anni fa. Nulla è ancora ufficiale, e i giocatori in questioni non si sono espressi in materia. Riquelme e Ronaldinho hanno fatto sognare, nella loro carriera, tutto il continente sudamericano e non solo e poterli rivedere insieme, per questa nobile causa inoltre, sarebbe straordinario. In più lo farebbero gratis…

LIVE NEWS