sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pancaro: “Deluso da come è andato il derby”. E sul caso Strootman…

Per parlare della sconfitta subita dalla Lazio nel derby è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex terzino biancoceleste Giuseppe Pancaro: “Sono rimasto deluso, la gara di domenica non è andata come mi aspettavo, da tifoso biancoceleste speravo in un successo della Lazio. La squadra di Inzaghi, per come si era comportata in campo fino a quell’errore, avrebbe anche potuto vincere. La Roma all’inizio aveva difficoltà nel gestire il pallone e i biancocelesti avrebbero potuto concretizzare quanto di buono fatto nella prima mezzora, poi però è uscita la squadra giallorossa. L’approccio alla gara della squadra di Inzaghi è stato molto buono, c’era molta determinazione, ma poi sono stati gli uomini di Spalletti a dettare i ritmi e questo ha fatto la differenza”.

PUBBLICITA

Sul caso Strootman: “Credo che abbiano sbagliati tutti: l’olandese, Cataldi a reagire. Bisogna accettare gli errori, tutti sanno quanto conti il derby a Roma e si è esagerati”.

Sulle ripercussioni in casa biancoceleste del risultato del derby: “Sarà molto importante la prossima partita, bisogna reagire subito per mettersi alle spalle un risultato che può pesare sullo stato d’animo dello spogliatoio”.

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS