giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SAMP LAZIO – Basta: “Vittoria meritata in un campo ostico. Felipe?…”

Alla fine della vittoriosa trasferta di Genova, terminata 1-2 per i biancocelesti, ai microfoni dei cronisti è intervenuto Dusan Basta.

PUBBLICITA

Il difensore serbo è felice per la bella prestazione della squadra: “Oggi era la prima di 3 partite importanti, dopo la sconfitta del derby non era facile, ma siamo stati bravi, conquistando con la voglia 3 punti in un campo difficile. Abbiamo vinto meritatamente, sono 3 punti importantissimi, qui non è mai facile vincere. Siamo stati bravi a chiudere i loro attaccanti, tutti insieme con la voglia di lottare e vincere. Dopo il derby abbiamo voltato pagina, dopo stasera voltiamo un’altra pagina e pensiamo alla Fiorentina. Il mister ci ha chiesto di giocare stretti, lo abbiamo fatto bene. Avevo giocato con Muriel, Quagliarella e Fernandes, conosco il loro gioco…La Fiorentina? Dobbiamo mettere la stessa voglia di stasera, abbiamo tanta qualità, questa è la strada giusta. Ora riposiamo bene e facciamoci trovare pronti per domenica, speriamo con l’aiuto del nostro pubblico. Felipe Anderson? E’ stato strepitoso. Quando si abbassa può sfruttare ancora di più le sue grandi qualità, mi aiuta molto”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS