mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic-Juve: l’agente fa gioire i tifosi biancocelesti

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Nelle ultime ore era circolata la voce di un possibile interessamento della Juventus per Sergej Milinkovic-Savic per giugno. Si parlava delle volontà dei bianconeri di sborsare 25 milioni per il talento serbo ma a gelare i bianconeri ci ha l’agente di Sergej, Mateja Kezman. Quest’ultimo ha voluto  mettere subito acqua sul fuoco ribadendo in modo ferreo – ai microfoni de “lalaziosiamonoi” – che Sergej non si muoverà da Roma e che le notizie inerenti il suo assistito sono soltanto delle mere speculazioni. I tifosi biancocelesti possono stare tranquilli. Sergei resta alla Lazio. 

PUBBLICITA

La regina del calciomercato italiano da anni è solamente una e indossa la maglia bianconera: la Juventus di Allegri ha dimostrato di essere sempre al top per quanto riguarda i trafserimenti di giocatori.

Orchestrato magistralmente dal Dg Marotta, il mercato bianconero è già iniziato, e ha portato sotto la mole il centrocampista del Genoa Rincon, Sfumato Witsel, volato in Cina alla corte di Fabio Cannavaro attratto da offerte multimilionarie, la Vecchia Signora è adesso in cerca di alternative al belga. Tuttosport parla di un interesse per Bakayoko del Monaco, Dahoud del Borussia Moenchengladbach e per Goretzka dello Schalke 04.

Un altro nome però è spuntato sui taccuini di Marotta e Paratici: si tratta di Milinkovic-Savic, il corazziere serbo della Lazio che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione. Lotito non appare tuttavia intenzionato a cedere il giocatore, per il quale comunque chiede non meno di 25 milioni di euro.

LIVE NEWS