Nonostante le difficoltà che una trasferta a Torino, in casa della prima in classifica, possa comportare sono stati ben 2mila i sostenitori biancocelesti che hanno raggiunto l’impianto torinese. Un popolo, quello biancoceleste, che anche se non premiato dal risultato del campo non ha mai smesso di far mancare il proprio appoggio ai propri beniamini. Cori ininterroti hanno sostenuto i giocatori laziali per tutta la gara.
IL RINGRAZIAMENTO DI BONUCCI
A fine partita però, quando gli uomini di Inzaghi sono andati a ringraziare i tifosi tra di loro era presente anche una maglia bianconera, quella di Leonardo Bonucci. Il difensore juventino, infatti, è andato anche lui a ringraziare e applaudire i tifosi laziali, che qualche minuto prima avevano intonato cori in onore suo e di suo figlio Matteo. Non solo, a fine partita Bonucci ha voluto ribadire il suo grazie tramite il proprio profilo Instagram: “Un ringraziamento ai tifosi della Lazio per il coro finale. Rispetto e Onore a Voi“.
Questa è la vera anima Juve.
Non conta modulo, non conta chi. Conta il come si scende in campo. 11 in tutte e due le fasi. Spirito di lotta, sacrificio e disponibilità. La strada è questa. Ora avanti tutta. 💪🏻🏁⚪️⚫️ #finoallafineforzajuventus #vincere #maimollare Ps: un ringraziamento ai tifosi della Lazio per il coro finale. Rispetto e Onore a Voi. ✋🏻 Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsSarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?

