giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio all’attacco, tutti gli scenari

CALCIOMERCATO – La necessità di rimpolpare il reparto offensivo è cosa nota ormai, la Lazio si sta muovendo in tal senso su vari fronti sia in entrata che in uscita.

PUBBLICITA

CESSIONI – Per quanto riguarda il capitolo cessioni, il primo nome sulla lista dei partenti è Filip Djordjevic, che con l’arrivo (con conseguente exploit) di Immobile ha trovato sempre meno spazio e minutaggio. Su di lui continua forte la pressione del Lione, che vuole riportare il serbo in Francia dove col Nantes aveva fatto abbastanza bene. Altro caso spinoso lì davanti è quello inerente Keita Balde Diao, al momento impegnato col Senegal in Coppa d’Africa, la questione rinnovo al momento è in stand-by, ma Lotito continuerà a trattare dopo la competizione continentale. Da piazzare anche Tounkara.

ACQUISTI – Qual’ora dovessero partire Djordjevic e Keita, ecco che la Lazio ha pronte le alternative. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, la società capitolina avrebbe una corsia preferenziale per arrivare a El Ghazi. Il diesse Tare ha incontrato Jorge Mendes a Dubai, il potente procuratore portoghese s’è attivato per trovare una sistemazione a Keita da intermediario. Può attivare canali inglesi, ha interesse a farlo. Mendes, garantendo un’uscita alla Lazio, si assicurerebbe l’esclusività di un’operazione in entrata. L’agente di Mourinho ha proposto a Tare l’ala olandese dell’Ajax, che è disposto ad accettare il trasferimento in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Sempre secondo il Corriere dello Sport, alla Lazio piace anche Serge Gnabry, ala del Werder Brema. Ieri inoltre è rimbalzato nuovamente il nome di Luis Muriel, operazione che, secondo Vincenzo Morabito, coinvolgerà anche Djordjevic e Hoedt. Altra pista per il vice Immobile è quella che porta a Kevin Lasagna, l’agente del calciatore ha così commentato: “Grande occasione soluzione gradita dipende dai club”.

LIVE NEWS