Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ferrero: “Voglio il Flaminio!”

Pubblicità
Ferrero: “Voglio il Flaminio!”
Pubblicità

Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto ai microfoni di Radio CrC, parlando dei lavori che stanno effettuando allo stadio Flaminio: “Voglio prendere lo stadio Flaminio in gestione per dare la possibilità ai ragazzi di giocare lì. Il mio appello va al sindaco: se mi dà l’impianto in gestione lo faccio rivivere anche perché ad oggi è uno stadio abbandonato. Il Flaminio è stata la storia del mondo e non mi piace vedere questo scempio. Il mio impegno è totale, con la concessione farò vivere nuovamente lo stadio.”

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!