venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Maran: “Il risultato ha premiato il nostro carattere”

Un Maran soddisfatto per il risultato è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Lazio, in cui il suo Chievo ha vinto per 0-1 grazie ad un gol di Inglese.

Vittoria forse immeritata?

Abbiamo fatto una partita di sofferenza, la Lazio voleva vincere a tutti i costi. Negli ultimi 10 minuti ci siamo alzati come squadra ed è arrivato il tiro di Cacciatore, poi il gol. Nell’arco della partita la squadra ha trovato coraggio. Tante volte avremmo meritato di uscire con qualcosa in più in alcune partite. Stavolta forse non meritavamo ma abbiamo vinto. Una bella prova di carattere, sono contento per i ragazzi. Il nostro atteggiamento ci ha premiato

PUBBLICITA

Cosa restituisce al Chievo questa vittoria?

Sicuramente serenità per affrontare le gare con il piglio giusto. Oggi, anche per merito della Lazio, non siamo riusciti a fare ciò che volevamo. A fine primo tempo ho dovuto cambiare qualcosa. Siamo una squadra che ha bisogno di entusiasmo, se giochiamo impauriti le nostre qualità non emergono“.

Che vi siete detti con Inzaghi?

Gli ho detto che a volte capita di giocar bene ma di perdere. Sorrentino? Grande gara, è stato molto bravo. Oggi ha sfoderato una prestazione super“.

Inglese?

“Non riusciva nemmeno a respirare per quanta tosse aveva…è stato bravo a stringere i denti”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS