sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

COPPA D’AFRICA – Info orario e TV per seguire l’esordio di Keita

Quest’oggi ci sarà l’esordio in Coppa d’Africa del Senegal. La Nazionale, in cui milita il biancoceleste Keita, affronterà all’esordio la Tunisia.

Keita pronto a guidare il Senegal

PUBBLICITA

La Nazionale del numero 14 della Lazio è stata inserita nel gruppo B della Coppa d’Africa. Keita e compagni dovranno affrontare Tunisia, Algeria e Zimbawe. Il Senegal è considerata tra le favorite della manifestazione, ed è ormai da tempo a secco nella competizione africana. Squadra di alto tasso tecnico e dai nomi importanti come Manè, Sow, Demba Ba, Koulibaly. La Tunisia però è sempre una squadra ostica per tradizione.

Dove seguire il match

L’intera manifestazione è di esclusiva di Fox Sports. L’emittente, visibile sulla piattaforma Sky, seguirà in diretta tutti i match. La sfida tra Tunisia e Senegal si giocherà alle ore 20.00 e sarà visibile sul canale sopra citato. Ci saranno anche gli ex laziali Dabo e Makinwa a seguire la rassegna africana per conto dell’emittente Fox Sports. Saranno le seconde voci accanto al comemntatore principale ed analizzeranno anche il post partita dei vari match della Coppa d’Africa.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS