mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Canio: “Lazio aggredisci la Juve! Punto su Immobile”

Per parlare di Juve Lazio è intervenuto a Radio Incontro Olympia mister Gigi De Canio.

CAMPIONATO RIAPERTO

De Canio commenta la stagione: “Il campionato si è un po’ aperto. La Roma è a ridosso della Juve, vanno fatti i complimenti a Spalletti e ai suoi ragazzi che stanno facendo qualcosa di importante. Il Napoli è un po’ in ritardo considerando il suo potenziale. Milan e Lazio stanno facendo bene. L’Inter si sta riprendendo. La Juve resta prima senza essere mai stata spettacolare, senza mai dare l’impressione di forza e solidarietà mostrata negli anni passati”.

PUBBLICITA

LAZIO AGGRESSIVA

L’ex tecnico del Lecce spiega come affrontare la Vecchia signora: “Va attaccata con aggressività come hanno fatto il Genoa e il Milan, con corsa e attenzione tattica. Poi si può vincere o meno, quello dipende da tanti fattori, però solo in questo modo si può mettere in difficoltà una squadra così forte”.

MILINKOVIC MEGLIO MEZZALA

Il giocatore più chiacchierato di queste ultime giornate è sicuramente Milinkovic-Savic: “Mi piace ma non lo vedo trequartista, non ha l’agilità e l’imprevedibilità, lo vedo meglio mezzala. Giocando tutto campo e inserendosi in area riesce a fruttare i cross laterali, sia i passaggi e supportare l’azione in attacco. La Lazio ha parecchie frecce al proprio arco. E’ giustificabile il campionato che sta facendo, in linea con le sue possibilità. Non mi meraviglio il rendimento dei biancocelesti.

BIGLIA E IMMOBILE

De Canio spezza una lancia in favore di Biglia: “Non dimenticate che ha avuto diversi infortuni ed è sempre difficile riprendersi in maniera totale da subito. Non è un caso che la qualità di gioco della Lazio sia migliorato tantissimo con il ritorno in campo dell’argentino. Nella sua semplicità, nel suo modo di stare in campo è funzionale ai compagni e al gioco della squadra. E’ un giocatore imprescindibile.

Chi punto a Torino? Su Ciro. Lo volevo portare al Lecce quando giocava nella Primavera della Juve. Quando sono stato a Genova lui giocava sempre con me, ha fatto 3 gol ma ne ha fallitti 15-16 però si trovava sempre in area avversaria. A me è sempre piaciuto sia come giocatore che come professionista. Sono contento si stia riprendendo dopo le esperienza negative all’estero.” 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS