sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Con il Chievo per il riscatto”

Dopo la disfatta di Torino la Lazio nel prossimo turno di campionato è chiamata a un pronto riscatto. I biancocelesti di Inzaghi devono gettarsi alle spalle il passo falso con la Juventus e sono chiamati a farlo con il Chievo. La squadra di Maran è una compagine sempre ostica da affrontare. Questa volta però il tecnico clivense avrà diversi problemi di formazione, soprattutto nel reparto avanzato.

LE PAROLE DI ROBERTO DE COSMI SU LAZIO-CHIEVO

Per parlare dell’incontro con la squadra veneta è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico della Lazio Women, Roberto De Cosmi:

PUBBLICITA

“Bisogna ripartire con il piede giusto, l’occasione giusta si presenterà sabato, giorno nel quale giocheremo contro il Chievo. Dobbiamo affrontare i clivensi nel migliore dei modi accantonando la gara disputata a Torino. La Lazio ha bisogno dei tre punti per mantenere il trend positivo.

La Juventus ha manifestato sin dalle prime battute la sua forza tattica e tecnica. Ci siamo fatti trovare impreparati, ma potevamo concretizzare qualche occasione. Nel secondo tempo i biancocelesti sono andati nella metà campo avversaria con più spavalderia. Bisogna ripartire da queste note positive per raggiungere i tre punti contro i veronesi e mantenere, in questo modo, una buona classifica.

Domenica i bianconeri si sono rivelati un avversario forte e ferito. Vogliono sempre fare la gara con la giusta rabbia e con determinazione. Per tanti motivi riescono sempre ad ottenere buoni risultati. La Lazio deve migliorare l’atteggiamento in campo per potersi confrontare anche contro squadre di livello.

Il Chievo ha dimostrato d’essere una squadra molto ostica. Stanno vivendo qualche difficoltà. L’assenza di Immobile si farà sentire, è un giocatore molto importante per Inzaghi. Djordjevic potrebbe giocare, ma l’obbligo è quello di fare i tre punti. Spero che, dopo essersi sbloccato in TIM Cup, il serbo possa essere decisivo già a partire da sabato.

Con la Lazio Women stiamo lavorando sul campo. Abbiamo avuto uno stop del campionato per 15 giorni, ci stiamo preparando al meglio in vista della settimana prossima per cercare di fare dei risultati importanti. Dobbiamo migliorarci giorno dopo giorno, siamo giovani e vogliamo toglierci delle soddisfazioni”.

LIVE NEWS