martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Quella di domenica con l’Atalanta sarà una gara di alta classifica”

Per parlare dell’andamento della squadra biancoceleste e della prossima gara contro i nerazzurri di Gasperini il tecnico della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3:

PUBBLICITA

“Contro il Crotone è arrivata una vittoria strameritata, legittimata dalle tante occasioni da gol avute, dal rigore sbagliato e dagli interventi di un portiere che ha parato praticamente tutto. Quando la Lazio ha raggiunto la sua migliore espressione offensiva, ha trovato il gol che ha consentito a Immobile di raggiungere la doppia cifra e alla squadra di ottenere tre punti fondamenti per la classifica.

L’Atalanta aveva iniziato malissimo, verso Gasperini piovevano tante critiche. I biancocelesti, a inizio campionato, avevano conquistato tre punti a Bergamo con una prestazione importante, che li aveva portati al triplice vantaggio all’intervallo. Gli orobici ora esprimono un buon gioco, hanno fiducia nei propri mezzi, giocano a viso aperto con tutte. Domenica sarà match di alta classifica.

Inzaghi non si nasconde mai, è schietto e obiettivo. Ha a disposizione due esterni offensivi del calibro di Felipe Anderson e Keita: ciò nonostante, tutti si fanno sempre trovare pronti. Lombardi lo aveva già dimostrato a Bergamo e nelle altre occasioni che il tecnico gli aveva concesso. Luis Alberto è stata una piacevole scoperta. Non è mai stato discusso dal punto di vista tecnico, aveva bisogno dell’occasione giusta. Quando i giocatori si fanno trovare pronti, è motivo di soddisfazione per l’allenatore, che capisce di avere a disposizione un organico importante. Lo spagnolo aveva servito l’assist a Lombardi, partiva da sinistra per poi accentrarsi e sfruttare al meglio il suo piede naturale. Sono stati due piacevolissime conferme. Domenica ci aspetta un match difficile, contro un tecnico navigato che fa giocare bene i suoi e sa mettere in difficoltà gli avversari.

La Lazio deve fare punti, e continuare la sua corsa su se stessa per provare ad approfittare dei possibili mezzi passi falsi delle concorrenti. Molte squadre hanno vinto nelle ultime battute, vedi Milan e Napoli. Difficile trovare la chiave giusta per arrivare al successo. I tre punti contro il Crotone sono merito del gruppo. I rossoblù hanno fatto la loro gara”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS