venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – C’è Milinkovic, ma non Djordjevic. E Luis Alberto…

FORMELLO – Piccolo sospiro di sollievo per Inzaghi che, dopo le assenze di Keita, Anderson e Lulic, non deve fare a meno di Sergej Milinkovic-Savic, il serbo infatti si è allenato regolarmente col gruppo e dovrebbe partire titolare già domenica contro il Crotone.

PUBBLICITA

ASSENZE – Per un serbo che viene ce ne è uno che va, infatti se Milinkovic è recuperato non si può dire lo stesso per Filip Djordjevic, che si è arreso ad un forte attacco influenzale. Ancora ai box Jordan Lukaku, che è tornato oggi dal Belgio e si è allenato in palestra.

TRIDENTE – Al 90% il modulo che scenderà in campo contro il Crotone sarà il 4-3-3, e il reparto che ha bisogno di un po’ di “manutenzione” è il terzetto offensivo, nel quale l’unico certo di una maglia è Ciro Immobile. Per gli altri due posti è una corsa a tre tra Kishna, Luis Alberto e Lombardi, con questi due in vantaggio sull’olandese. Lo spagnolo sta cercando di farsi notare da Inzaghi per poter avere la sua prima vera occasione dal suo arrivo alla Lazio.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS