domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Si ricomincia, Radu a parte e dall’infermeria…

Modalità lettura

A Formello si ricomincia a lavorare in vista del match contro l’Atalanta. Lavoro differenziato per Radu, mentre dall’infermeria arrivano ottime notizie.

FORMELLO – La Lazio ha ripreso a sudare al “Mirko Fersini”. Tutti in campo alle 12 per un iniziale lavoro in palestra.  La squadra è poi scesa in campo per svolgere alcuni esercitazioni a secco con il prof Ripert. Nella seconda parte Stefan Radu ha effettuato un lavoro differenziato, in scarpe da ginnastica. Il romeno è uscito malconcio dopo la partita col Crotone.
Successivamente la squadra ha svolto un’ampia fase di possesso nello stretto con la rosa divisa in due gruppi: attività con il pallone intervallata da richiami atletici con ripetute.

PUBBLICITA

INFERMERIA – Mai stata così vuota l’infermeria biancoceleste che vede recuperati i lungo degenti Jordan Lukaku e Filip Djordjevic. E’ tornato ad allenarsi col gruppo anche Alessandro Murgia, indisponibile col Crotone a causa di una distorsione alla caviglia. Inzaghi ha ritrovato anche Senad Lulic e Felipe Anderson, squalificati contro i calabresi. Unico assente Keita Balde Diao, impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal.

LIVE NEWS