Seguici sui Social

News

FOTO – Milinkovic stupisce tutti, non solo in Italia

Pubblicato

il

Milinkovic-Savic esulta al gol di Keita in una gara della Lazio
PUBBLICITA

Sergej Milinkovic-Savic è stato inserito in ben 2 Top11 del portale calcistico WhoScored, scopriamo insieme in quali.

Uno dei simboli della Lazio di Inzaghi è senza dubbio Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, nato in Spagna, incarna la fisicità, la grinta che il tecnico piacentino vuole in tutti i suoi giocatori. Se poi ci aggiungi quel (bel) pizzico di tecnica che il gigante possiede ecco che tutto diventa più semplice.

IL SERBO TOP IN ITALIA…

Il suo talento non è rimasto nascosto, infatti il portale calcistico WhoScored.com lo ha inserito nel Top11 della Serie A, con una valutazione di 9.2 insieme a Perisic, Berardi e Strootman. Ma dei 4 è quello che ha la valutazione più alta di tutti. Secondo al solo Borriello autore di una doppietta contro il Genoa (9.5)

…E IN EUROPA

Con un punteggio simile era difficile che Milinkovic non fosse un top player anche fuori dall’Italia giusto? E infatti ecco che lo stesso portale lo inserisce nelle Top11 dei maggiori campionati europei. Stavolta i suoi compagni di reparto Antonio (West Ham), Marcos Alonso (Chelsea), e Davies (Everton) conquistando la medaglia di bronzo del centrocampo.

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti