Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FOTO – Milinkovic stupisce tutti, non solo in Italia

Pubblicato

in

Milinkovic-Savic esulta al gol di Keita in una gara della Lazio


Sergej -Savic è stato inserito in ben 2 Top11 del portale calcistico WhoScored, scopriamo insieme in quali.

Uno dei simboli della Lazio di Inzaghi è senza dubbio Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, nato in Spagna, incarna la fisicità, la grinta che il tecnico piacentino vuole in tutti i suoi giocatori. Se poi ci aggiungi quel (bel) pizzico di tecnica che il gigante possiede ecco che tutto diventa più semplice.

IL SERBO TOP IN ITALIA…

Il suo talento non è rimasto nascosto, infatti il portale calcistico WhoScored.com lo ha inserito nel Top11 della Serie A, con una valutazione di 9.2 insieme a Perisic, Berardi e Strootman. Ma dei 4 è quello che ha la valutazione più alta di tutti. Secondo al solo Borriello autore di una doppietta contro il Genoa (9.5)

…E IN EUROPA

Con un punteggio simile era difficile che Milinkovic non fosse un top player anche fuori dall’Italia giusto? E infatti ecco che lo stesso portale lo inserisce nelle Top11 dei maggiori campionati europei. Stavolta i suoi compagni di reparto Antonio (West Ham), Marcos Alonso (Chelsea), e Davies (Everton) conquistando la medaglia di bronzo del centrocampo.

 

News

Lazio Lulic ieri in Tribuna e oggi a Formello: da valutare le sue condizioni

Pubblicato

in

Lulic


Lazio Lulic nella Capitale, ieri ha seguito i compagni sugli spalti e oggi andrà a Formello per decidere il suo futuro

Lazio Lulic ieri in Tribuna, mentre oggi si presenterà a Formello dopo tantissimo tempo. Ricordiamo che il capitano è ormai fuori per nfortunio più o meno dal mese di febbraio scorso. Le sue condizioni stanno migliorando ma è ancora da capire se riuscirà a tornare per tutta la prima parte del campionato, per questo ieri è andato allo stadio per assistere al match dei suoi compagni e oggi si presenterà a Formello. Dopo la sconfitta di ieri, non ha intenzione di lasciarli da soli, vuole stargli vicino e in più, valuterà con la società la soluzione migliore. Il 5 ottobre bisognerà consegnare la lista ufficiale della Serie A, se dovesse rientrare nei 25, qualcuno dovrebbe rimanerne fuori, perciò verrà inserito solamente se sarà sicuro un suo rientro in campo nel breve tempo.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.