martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giudice sportivo, tredici squalificati. Per Inzaghi…

Sono stai comunicati i verdetti del Giudice Sportivo. Tredici gli squalificati, mentre per Inzaghi solo ammonizione con diffida.

Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha pubblicato le sanzioni inerenti alla 19sima giornata di Serie A TIM. Sono squalificati per la prossima giornata:

PUBBLICITA

Capuano Marco (Cagliari),
Belotti Andrea (Torino),
Diousse El Hadji Assane (Empoli),
Kalinic Nikola (Fiorentina),
Lobo Silva Alex Sandro, Sturaro Stefano (Juventus),
Locatelli Manuel, Romagnoli Alessio
 (Milan),
Lulic Senad (Lazio),
Nunes Jesus Juan Guilherme (Roma),
Palladino Raffaele (Crotone),
Radovanovic Ivan, Spolli Nicolas (Chievo Verona),
E GLI ALLENATORI?

Squalifica per due giornate e ammenda di 5.000 euro per Gasperini Gian Piero (Atalanta) per “avere, al 33° del secondo tempo, protestato platealmente e reiteratamente nei confronti di una decisione arbitrale proferendo espressioni gravemente ingiuriose nei confronti del Quarto Ufficiale, nonché per avere, mentre abbandonava il recinto di giuoco, proferito ulteriori espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara”.
Squalifica di una giornata a Oddo Massimo (Pescara) per “avere reiteratamente protestato con frasi irriguardose nei confronti degli Ufficiali di gara”.
Ammenda di 2.000 euro con diffida per Mihajlovic Sinisa (Torino) per “avere, al termine della gara, al momento dell’uscita dal recinto di giuoco colpito violentemente con una manata il tabellone utilizzato come sfondo per le interviste mandandolo in frantumi”.
Ammonizione con diffida per Inzaghi Simone
(Lazio) per  “avere, al 39° del primo tempo, protestato platealmente contro una decisione del Direttore di gara, assumendo un atteggiamento irrispettoso”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS