Furino: “Juve-Lazio, la sfida si deciderà a centrocampo”

PUBBLICITA

Ultime News

Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.

#ZaccagniTornaAlTop: Il Capitano Biancoceleste Illumina la Scena! Mattia Zaccagni...

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...

Romagnoli KO: Lazio in apnea, attesa per gli esami. Tutti i laziali con il fiato sospeso!

#ForzaLazio #RomagnoliOut - Romagnoli KO contro il Cagliari: attesa...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In vista della sfida di domenica Juventus-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto l’ex centrocampista bianconero Giuseppe Furino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

JUVENTUS-LAZIO

Si va sempre in campo per vincere ma la partita di domenica sarà una partita molto dura per la Juventus. La Lazio pratica un buon calcio, ha ottimi giocatori, non è una gara dal risultato scontato. All’andata i biancocelesti avevano disputato una buona gara, poi Khedira ha deciso la sfida, anche se era una partita in sostanziale equilibrio, difficile, tosta, come bello che sia un incontro di calcio, con un risultato non scontato. In mezzo al campo sarà un bel confronto. La mediana bianconera al momento non è a posto: è una zona del campo molto importante che, se non lavora bene, pregiudica sia il gioco offensivo sia quello difensivo“.

LE DUE SQUADRE

La Lazio è una squadra molto valida tecnicamente e caratterialmente. Il centrocampo è ben assortito e macina calcio con Parolo e Biglia: alle qualità di questi ultimi si aggiunge tutto l’estro di Felipe Anderson. Immobile si è imposto prepotentemente, ha qualità tecniche e agonistiche per fare bene. La Lazio è una squadra tosta, da rispettare. Questa sfida capita in un momento delicato: i punti che si conquistano ora valgono doppio. L’attacco bianconero garantisce tante rati, solo che si subiscono tanti gol. La media è decisamente più alta che nelle passate stagioni. Pjanic ha qualità ma non è un regista, agisce meglio alle spalle delle punte. In Champions, i bianconeri possono giocarsi diverse carte“.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 09:35 — Ultima alle 09:35