giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rocchi: “La Juventus è forte, ma tutti hanno dei punti deboli”

Tommaso Rocchi, ex attaccante della Lazio, oggi allenatore dei Giovanissimi Provinciali fascia B, è intervenuto riguardo il match di domenica tra Lazio e Juventus.

PASSATO CONTRO “PRESENTE”

L’ex attaccante della Lazio, Tommaso Rocchi,  è intervento ai microfoni di Lazio Style Channel, circa la partita tra Lazio e Juventus: “Quando ci sono partite del genere vorresti avere tutti a disposizione. Purtroppo non sarà così. La partita sarà difficilissima, la Juve è molto forte. Inoltre in casa non perdono mai. Bisogna ambire al massimo, senza fare calcoli. Provengo dalle giovanili della Juventus e so quanto è vincente la loro mentalità. C’è una grandissima organizzazione a partire dalla dirigenza. Tutte le squadre però hanno punti deboli. La Juventus deve giocare molte partite e mantenere il top della forma non sarà affatto facile. Se ci si muove bene tra i reparti e si coprono gli spazi, anche per la Juve sarà difficile creare occasioni.”

PUBBLICITA

SFIDA SULLE PUNTE

L’attuale allenatore dei Giovanissimi Provinciali fascia B ha poi continuato: “La sfida tra Immobile e Higuain sarà un bel confronto. Sono due grandi attaccanti. Ciro sta viaggiando ad un ritmo importante, ha confidenza col gol, si muove bene, è imprevedibile. L’argentino, invece, crea gol su ogni palla. Non si accontenta mai.

UNO SGUARDO AL FUTURO

Rocchi sarà impegnato con i suoi ragazzi in una partita importante: “Domani alle 15:00 abbiamo il derby contro la Roma. I miei ragazzi crescono bene, sia in campo che nel carattere. Inoltre con i giallorossi c’è stata la mia prima vittoria da allenatore”

 

LIVE NEWS